Mercato Milan, ancora viva l'ipotesi di uno scambio André Silva-Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, senza Europa sarà scambio di prestiti tra André Silva e Falcao

Calciomercato Milan, torna di moda l’ipotesi di uno scambio André Silva-Falcao: il Monaco e i rossoneri pensano alla formula del prestito.

Milan, torna di moda lo scambio André Silva-Falcao. Mentre Marco Fassone attende il verdetto dell’Uefa e prepara il ricorso al Tas e Yonghong Li tratta a oltranza con Rocco Commisso per la cessione del club, Massimiliano Mirabelli continua a lavorare per pianificare il mercato del Milan in vista di un’estate  che sembra particolarmente complicata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, gli attaccanti nel mirino di Massimiliano Mirabelli

Ragiona prendendo in considerazione la peggiore delle ipotesi il ds rossonero, ossia ragiona partendo dal presupposto che il Milan possa essere escluso dalla prossima edizione dell’Europa League. In questo caso Mirabelli si ritroverebbe con venti milioni di euro in meno a disposizione e soprattutto si ritroverebbe a fare i conti con la perdita di prestigio della squadra, costretta a mettere in atto il piano B (se non addirittura quello C o D…).

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GarciaZarateRadamelFalcao/

Milan, possibile scambio André Silva-Falcao

Vada come vada tra Uefa e Tas, il Milan dovrà colmare le sue due lacune più evidenti, ossia quella in attacco e quella a centrocampo. Proprio in attacco è tornato in queste ore in voga il nome di Radamel Falcao del Monaco. Il giocatore non rappresenta la prima scelta di Gattuso e Mirabelli ma anche in questo mondiale di Russia sta dimostrando di essere ancora un giocatore di grandissimo valore, in grado di fare la differenza anche sui palcoscenici più complicati del calcio internazionale.

Il giocatore si è detto disposto a lasciare il Monaco e Jorge Mendes spinge perché possa accettare il trasferimento al Milan. Quella che si prospetta è un’operazione a costo zero (più o meno), ossia uno scambio di prestiti tra il colombiano e il portoghese del Milan André Silva, autore di una stagione deludente in rossonero e un Mondiale trascorso, almeno nella sua parte iniziale, ai margini della squadra.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GarciaZarateRadamelFalcao/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 12:23

Colpo di coda Yonghong Li: con trentadue milioni può tenersi il Milan

nl pixel